
23 Settembre 2020
Il Qatar, ormai da qualche anno, è considerato in termini commerciali uno dei Paesi più cool del Golfo.
Con il più alto PIL pro capite al mondo, è’ una delle realtà in crescita più dinamiche dell’intera regione, nonché uno dei Paesi più prosperi anche a livello mondiale.
Da diversi anni le esportazioni italiane verso il Qatar sono in continua crescita.
Con l’opportunità di partecipare al QAWARIB2020 – Qatar International Boat Show 16-20 Novembre 2020, ABO, in qualità di partner italiano dell’organizzazione, vuole invitare tutte le Imprese Made in Italy a cogliere le grandi opportunità di sviluppo in quel paese e, più in generale, in tutta l’Area del Golfo.
Non solo lusso navale a 360°, protagonista dell’evento, ma anche tutto ciò che fa da contorno: fashion, accessori, watches, fragranze, arredamento interior & outdoor, tessile, wellness & spa.
Tutto ciò che mette insieme qualità Made in Italy, artigianalità, tecnologia ed innovazione.
Nella splendida cornice di Port Arabia, per le Aziende Italiane prendere parte a questo salone nautico è un’opportunità unica di incontro diretto insostituibile, sia come primo contatto che per consolidare qualsiasi legame con il Medio Oriente.
Per conoscere i dettagli su spazi ancora disponibili, singoli o condivisi, prezzi e dettagli, potete contattarci telefonicamente o via mail.
–
Restiamo in contatto:
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it