Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Tender internazionali

Ramo ABO molto importante e poco noto alla media impresa italiana è lo studio progettuale delle attività finalizzate alle forniture di prodotti e di servizi all’estero concorrendo alle gare d’appalto internazionali (i Tender).

La metodologia di partecipazione è complessa ed articolata e proprio questo determina la selezione, dunque l’opportunità maggiore.
Sono attualmente ancora poche le imprese italiane con la preparazione per affrontare le gare d’appalto internazionali. Si tratta di operazioni ben stabilizzate da accordi politici e commerciali internazionali che rendono l’esito dei pagamenti assolutamente sicuri.

Affrontare da soli un bando di concorso è tuttavia molto complesso ed impegnativo nei confronti dell’impresa che vuole muoversi per proprio conto. ABO, oltre a pubblicare nel proprio sito ogni aggiornamento relativo ai più rilevanti Tender Internazionali, rende disponibile il proprio protocollo di servizi.

La tecnica e la competenza di ABO trasformano poche e fumose informazioni che possono giungere all’impresa in ben definite opportunità di ampliamento e sviluppo del Business in vecchie e nuove aree geo-economiche estere.

 

Servizi offerti

Valutazione possibilità

Valutazione delle potenzialità quindi dell’opportunità concreta o meno di partecipazione

Consulenza

Consulenza nella Selezione dei bandi per cui far concorrere l’Impresa stessa

Affiancamento e Supporto

Affiancamento e supporto per l’iter burocratico completo sino all’adesione effettiva al bando

Vuoi saperne di più? Richiedi una consulenza

Contattaci