
5 Agosto 2020
Questo mese di luglio appena concluso è stato caratterizzato da un ritorno alla normalità per noi di ABO e per i nostri colleghi e partners di Dubai e Doha.
Sia fisicamente che virtualmente, difatti, sono ricominciati i B2b con le realtà locali del Golfo che hanno dimostrato interesse per i prodotti proposti dai nostri Clienti.
Accessori uomo/donna, arredo casa, cosmetica e gioielleria sono stati i pionieri di questa ripartita.
Il tutto con eccellenti risultati.
I mercati della zona, infatti, stanno richiedendo molti prodotti italiani, dal fashion agli accessori, passando per cosmesi, medicale e agroalimentare.
In primis Dubai, Mercato per eccellenza, in quanto punto fermo del Middle East, a cui seguono Arabia Saudita e Kuwait, che si stanno affacciando all’Europa e, sempre più, all’Italia in segno di riconoscimento della qualità e della superiorità di Prodotti ed Imprese.
Infine, il Qatar, Paese che per primo aveva chiuso le frontiere con l’estero durante il periodo critico, ma che ha già stabilito un piano per la ripartenza sotto ogni singolo aspetto.
È infatti iniziata la fase 3 anche nella Penisola e il Mercato sta ricominciando a chiedere prodotti a italiani.
Per i prossimi mesi ABO sta organizzando altri B2b su Dubai e Doha, al fine di introdurre nei diversi Paesi nuovi prodotti del Made in Italy.
Altre novità sono all’orizzonte, a partire dal prossimo autunno, il tutto per favorire la ripresa delle realtà del nostro Bel Paese.
.
–
Restiamo in contatto:
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it