
28 Agosto 2020
Al Mannai Plus, come moltissimi altri organizzatori di eventi nazionali ed internazionali, ha annunciato le nuove date del Qatar International Boat Show 2020 – QAWARIB2020 – ricalendarizzato dal 16 al 20 novembre 2020 a causa della recente emergenza COVID-19.
Massima priorità per la sicurezza e la salute di visitatori e comunità che, data l’importanza dell’evento, saranno sicuramente in moltissimi.
L’evento, giunto nel 2019 alla sua 6^ edizione, con oltre 9.800 visitatori confermati, ha avuto l’onore di vedere 39 tra i più importanti espositori giunti da 13 Paesi del Mondo, che hanno avuto modo di presentare ed esporre in 8.000 mq i propri marchi.
Si tratta di uno dei più grandi eventi di lusso in Qatar: piattaforma network ideale per tutti gli appassionati di nautica, produttori, consumatori, espositori, rivenditori e visitatori.
Evento definito come la chiave per promuovere l’intera industria marittima regionale dalla progettazione, alla costruzione, sino alla consegna, passando per tutto ciò che riguarda il lusso navale a 360°.
Port Arabia, nella splendida cornice de “La Perla”, ospiterà una grande varietà di yatch, motoscafi ed espositori.
Per le Aziende Italiane, prendere parte a questo salone nautico è un’opportunità unica di incontro diretto insostituibile, sia come primo contatto che per consolidare qualsiasi legame con il Medio Oriente.
I Paesi Arabi, in fin dei conti, hanno importanza notevole sugli scenari dei mercati mondiali e possono dire la loro anche nel mercato navale.
Le aspettative sono tendenzialmente elevate, soprattutto in considerazione del fatto che il mercato locale è in costante crescita e che le opportunità di investimento per le eccellenze del Made in Italy sono molte e diversificate.
ABO ha stretto rapporto di esclusività al fine di dare la possibilità alle aziende italiane di prendere parte all’evento.
A tal riguardo, gli spazi sono da oggi disponibili e per conoscerne i dettagli, potete contattarci telefonicamente o via mail.
A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it