Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

QATAR FIFA WORLD CUP 2022: Prezzi ridotti per festeggiare insieme – ABO News

QATAR FIFA WORLD CUP 2022: Prezzi ridotti per festeggiare insieme – ABO News
9 Febbraio 2021 Pier

09 Febbraio 2021

 

Nonostante i dubbi su come e quanto il Covid-19 si ripercuoterà nell’economia globale, gli organizzatori della FIFA World Cup 2022 sono ottimisti in merito al fatto che questa pandemia sarà egregiamente e collettivamente superata a livello mondiale, molto prima del fischio d’inizio previsto per il 21 novembre 2022.

Il segretario generale del Comitato organizzatore della Coppa del Mondo in Qatar,
Mr. Hassan al-Thawadi, ha dichiarato, nel corso dell’anno appena trascorso, di considerare il World Cup 2022 come una delle prime occasioni effettive di riunione, impegno e festeggiamenti a livello internazionale.
Questo significa anche che, nel frattempo, riprenderà la routine dei viaggi a carattere internazionale, sia per business che per diletto.

Nel mentre, il Qatar si sta impegnando a studiare i migliori sistemi di accoglienza e permanenza nel territorio per i tifosi che accorreranno a supportare la propria nazionale dagli spalti.

L’obiettivo di questo splendido Paese è che i tifosi di tutto il Mondo siano in grado, dopo questa generale diminuzione dell’economia, di poter vivere appieno l’atteso evento.
Ecco perché il Comitato Olimpico, unitamente ai dirigenti della FIFA World Cup, si stanno impegnando a garantire un ingresso accessibile a tutti alle strutture dove si giocheranno le partite dei Mondiali, grazie ad una fascia di prezzo che sia praticabile per i tifosi e, al contempo, funzionale per organizzatori, fornitori di servizi, industria.

Conoscendo i Qatarini, la loro ospitalità e la loro apertura verso il mondo, sapendo cosa rappresenta per loro avere la Coppa del Mondo nella penisola e gli sforzi che stanno facendo affinchè tutto sia perfetto con largo anticipo rispetto a novembre 2022, siamo certi della riuscita di questo nobile intento.


Restiamo in contatto:

A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?