Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

QATAR FIFA Wolrd Cup 2022 – Pacchetti hospitality verso il tutto esaurito – ABO News

QATAR FIFA Wolrd Cup 2022 – Pacchetti hospitality verso il tutto esaurito – ABO News
2 Marzo 2021 Pier

2 Marzo 2021

 

Secondo alcuni giornali locali, le prevendite per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar hanno raggiunto i 90 milioni di dollari in meno di 24 ore.

I pacchetti sono stati messi in vendita sul sito web della FIFA tramite MATCH, detentore dei diritti esclusivi mondiali del FIFA Hospitality Program.

“Il ‘Pacchetto straordinario’ -che ricomprende 10 partite tra cui la finale, suite private per ogni singolo evento, menu a cinque portate elegantemente serviti, vino selezionato da sommelier e i migliori posti auto è già esaurito, afferma il giornalista Harding.

Jaime Byrom, presidente esecutivo di MATCH Hospitality, ha affermato che la straordinaria risposta ottenuta dai pacchetti ha consolidato le speranze che l’evento sportivo globale dia una spinta verso la normalità, nonostante la pandemia.

“La notevole risposta globale che abbiamo avuto alle nostre prevendite e l’entusiasmo e la professionalità con cui i nostri agenti di vendita hanno risposto al nostro bando di gara hanno ulteriormente rafforzato la nostra convinzione che, nonostante gli eventi senza precedenti degli ultimi mesi a causa del pandemia, rimane un entusiasmo incontrollabile e  notevole interesse per il programma di ospitalità ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 “, ha detto Byrom.

Il programma di ospitalità della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 offre pacchetti di ospitalità che includono biglietti per le partite e servizi in loco negli stadi, come cibo, bevande, parcheggio preferenziale, intrattenimento e regali, nonché altri servizi aggiuntivi, quali alloggio e trasporto aereo.

MATCH ha anche confermato che all’interno degli stadi saranno disponibili alcolici per i tifosi che acquisteranno i pacchetti hospitality.

Tuttavia, una sentenza ufficiale sul consumo di alcol per tutti gli altri spettatori deve ancora essere annunciata dalle autorità. Le domande sulla possibilità che Doha consentirà l’alcol all’evento globale sono state poste dagli sponsor sin dalla candidatura dello Stato del Golfo nel 2010.

In particolare, il divieto di alcol all’interno degli stadi non è fuori dall’ordinario ed è stato introdotto nei principali tornei, come il Campionato europeo di calcio UEFA, sia in Francia che, più recentemente, in Scozia.

L’ospitalità del torneo da parte del Qatar segnerà la prima volta per il Medio Oriente di un evento di tale portata.

La preparazione per l’evento mondiale del 2022 è stata elogiata anche da diverse autorità calcistiche, che hanno affermato di aspettarsi che il Qatar ospiterà la più grande Coppa del mondo di sempre.

“Siamo lieti di vedere un interesse così straordinario per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, quando, dopo tempi difficili, il mondo può riunirsi per un evento globale del calcio”, ha affermato Nick Brown, Direttore delle entrate commerciali della FIFA.

Parlando del lancio dei pacchetti, Nasser Al Khater, CEO della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 LLC, ha affermato che il Qatar non vede l’ora di accogliere visitatori da tutto il mondo.

“Il lancio di pacchetti di ospitalità globali per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ci porta un altro passo avanti verso la realizzazione di un torneo straordinario in poco più di un anno e mezzo”, ha detto Al Khater.

“Rendere gli ospiti i benvenuti e farli sentire completamente a casa è un principio centrale della cultura araba e mediorientale; insieme ai nostri partner, non vediamo l’ora di salutare i fan e visitatori con un’esperienza irripetibile e aiutarli a creare ricordi che non dimenticheranno mai “, ha aggiunto.

× Come possiamo aiutarti?