Area Geografica:
Puglia
Scadenza:
Fino esaurimento fondi
Beneficiari:
Associazione-Ente Non profit/Terzo settore/Impresa sociale, Ente pubblico
- Enti Locali, Pubbliche Amministrazioni, nonché Associazioni e/o Fondazioni non a scopo di lucro. I soggetti suddetti devono dimostrare di avere sede legale in Puglia e di operare prevalentemente sul territorio regionale;
- Lo stesso soggetto può presentare un solo progetto per l’annualità 2023, che non deve aver ottenuto nell’ambito dei bandi regionali contributi o aiuti per lo stesso evento.
Spese Finanziate
Pubblicità/Promozione/
Settori
Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Agroindustria, Pubblico,
Interventi ammessi
Eventi e manifestazioni in Puglia finalizzate alla valorizzazione e alla promozione del territorio e dei prodotti agroalimentari pugliesi, come:
- azioni di incoming tematici rivolti a buyers e giornalisti da realizzarsi sul territorio regionale;
- percorsi enogastronomici sul territorio regionali rivolti a pubblico di appassionati, organizzati per tema (ad es. percorsi del vino/percorsi dell’olio/masserie didattiche, etc.);
- manifestazioni e/o attività aventi come finalità esclusiva la promozione del territorio regionale e, in particolare, dei prodotti agroalimentari regionali a Marchio “Prodotti di Qualità” e comunque aderenti ai sistemi di qualità (DOCG, DOP, IGT, IGP, DOC, biologici, tradizionali).
Agevolazione:
Il budget a disposizione è pari a € 250.000,00 (duecentocinquantamila/00 euro) che sarà spalmato, in base alla graduatoria delle proposte redatta dalla Commissione di valutazione, fino a esaurimento della predetta somma.
Scadenza
Fino esaurimento Fondi
Specifiche
ProjectIncentivi