Area Geografica: CCIAA di Milano Monza Brianza e Lodi
Scadenza: 16/07/2021
Beneficiari: Micro Impresa, PMI
Settore: Tutti i settori economici
Spese finanziate: Misura A: migliorare la propria presenza e visibilità online e/o posizionare la propria offerta produttiva su canali di vendita digitale in ambito B2C, B2B e I2C.
Misura B: sviluppo di progetti che intendano migliorare la visibilità della presenza dell’azienda sui social commerce e l’adesione a forme di pagamento abilitanti al Social Commerce
Agevolazione: Il contributo a fondo perduto è erogato con le seguenti caratteristiche: fondo perduto pari al 65% (Misura A) oppure al 70% (Misura B) delle spese considerate ammissibili al netto
di IVA, fino a un massimo di 10.000 euro; l’investimento minimo è pari a euro 5.000.
Specifiche: La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi si propone di promuovere la competitività delle MPMI di tutti i settori economici attraverso il sostegno all’acquisizione di servizi per favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale, anche attraverso un più diffuso utilizzo di strumenti innovativi, utilizzando la leva delle tecnologie digitali