Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Abruzzo 2021-57 CCIAA del Gran Sasso d’Italia. Fondo perduto pari al 50% per l’organizzazione e/o compartecipazione di iniziative di promozione territoriale.

Area Geografica:

CCIAA del Gran Sasso _ L’Aquila e Teramo

Scadenza:

30 novembre 2021

Beneficiari:

Possono partecipare al presente bando le micro, piccole e medie imprese (PMI), anche in forma cooperativa, reti di imprese, consorzi di imprese con sede legale e/o unità operativa nelle province di L’Aquila e Teramo in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia
2) avere sede legale e/o operativa nelle province di L’Aquila e Teramo;
3) essere attive al momento della presentazione della richiesta di contributo ed al momento della relativa erogazione;
4) essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e con gli obblighi contributivi e assicurativi dei dipendenti e nel pieno rispetto del CCNL del comparto (DURC regolare);
5) non essere soggette o non avere in corso procedure di amministrazione controllata, concordato preventivo, fallimento o liquidazione;
6) non fornire beni e servizi a favore dell’Ente camerale, anche a titolo gratuito, secondo quanto previsto dall’articolo 4, comma 6 del D.L. 95/2012 o rientrare un una delle cause di esclusione di cui all’art.4, comma 6 D.L. 95/2012, ultimo capoverso; *(si veda nota in calce al bando);

Settore:

Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Cultura, Agroindustria/Agroalimentare

Spese finanziate:

Le imprese possono richiedere contributo all’Ente camerale, per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali che si svolgeranno in presenza, così individuate:

a) fiere e mostre specializzate a carattere internazionale svolte in un paese estero nel corso dell’anno 2021, o fiere internazionali che si tengono in Italia ricomprese nel Calendario 2021 delle Manifestazioni Fieristiche Internazionali in Italia dell’AEFI, consultabili sul sito https://www.calendariofiereinternazionali.it/ . Possono essere ammesse a contributo anche le “campionarie” che si svolgono all’estero, nei Paesi in cui non esistono manifestazioni specializzate di settore.

b) eventi/iniziative/b2b/missioni organizzate all’estero, che prevedono il pagamento di quote di partecipazione e/o di acquisizione di spazi espositivi

Agevolazione: 

I contributi sono assegnati a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili.

Contributo massimo di € 2.500,00.

 

    Richiedi maggiori Informazioni

    Acconsento il trattamento dei dati personali *

    Non sono un robot

    * Informazione necessaria alla compilazione del form
    Consulta la Privacy Policy per la Tutela Obbligatoria dei Dati Personali

    ProjectIncentivi
    0000
    × Come possiamo aiutarti?