Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Olio Made in Italy: in formato sicurezza per superare la crisi – ABO News

Olio Made in Italy: in formato sicurezza per superare la crisi – ABO News
12 Febbraio 2021 Pier

12 Febbraio 2021

 

Come tutti gli eventi programmati da marzo 2020 ai prossimi mesi, anche diverse manifestazioni nazionali dedicate all’olio sono state annullate, rimandando migliaia di appassionati, visitatori ed acquirenti.
Come buoni artigiani del gusto, c’è bisogno di mettersi nuovamente in gioco, puntando su inventiva, forza di volontà e dedizione.
Il consumatore, durante il lockdown, si è particolarmente dedicato alla cucina familiare, mettendo al centro della nuova quotidianità la salute e il benessere proprio a tavola. E, mai come in questo caso, l’olio è diventato un elemento basico della nostra dieta.

Molti ristoranti, bar, take away e bistrot, che hanno subito maggiormente gli aspetti negativi della pandemia, hanno accolto con piacevole entusiasmo le proposte dei produttori di olio del formato monodose delle loro eccellenze, il quale aiuta a risolvere il problema dell’igiene, portando così a tavola o in delivery una piacevole esperienza.
Il cliente è così consapevole che non sono stati riutilizzati più volte gli stessi oggetti, né toccate le bottiglie da più persone.
Senza rinunciare alla qualità, il consumatore può, perché no, portare poi con sé a casa l’olio rimasto nella bottiglia monodose, ricordo di un’esperienza culinaria, riutilizzabile, personalizzabile.
Operando in private label, gli operatori del settore, italiani ed esteri, possono farsi pubblicità, abbinando magari l’olio ai loro piatti, creando così vere e proprie esperienze gourmet.

Un prodotto vero, sano e sicuro.
Un aiuto concreto all’intera filiera, che permette di tenere alto il concetto di artigianalità.

Stanno manifestando interesse per la fornitura di olio i seguenti Paesi:

Contattaci tramite il form o via mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?