Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Nuove frontiere messicane per l’Imprenditore italiano – ABO News

Nuove frontiere messicane per l’Imprenditore italiano – ABO News
21 Gennaio 2019 Pier

21 Gennaio 2019

Nuove frontiere messicane per l’Imprenditore italiano – ABO News

Si è svolta lo scorso 17 gennaio la prima conference call tra una ottantina di professionisti italiani ed i rappresentati della CANACO-SERVYTUR, la Camera Nazionale di Commercio, Servizi e Turismo, sede di Playa del Carmen, Messico.

Obiettivo di questo incontro, il primo di una lunga serie, è quello di aprire il Mercato messicano (e non solo) alle imprese italiane, assistendole passo passo nel progetto di internazionalizzazione locale, stante il ventaglio di possibilità ed incentivi messi a disposizione dal Governo messicano.

Per la Camera sono intervenuti il Dott. José Luis Henández Barragán, Presidente della Canaco-Survytur, l’Avvocato Rosa Lozano, in rappresentanza del Ministro dell’Economia dello Stato del Quintana Roo ed il Dott. Patrizio Baroni, Vicepresidente della Canaco e responsabile del segmento relazioni Internazionali.

L’intero staff di A.B.O. ha assistito alla conferenza, al fine di essere formati ed informati.

Chiaro è stato il messaggio trasmesso: Quintana Roo e Playa del Carmen, oltre alle innumerevoli e stupende spiagge, offrono enormi opportunità e diversificazione di investimento

Per Info:
A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?