Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Noi ci mettiamo la faccia

Noi ci mettiamo la faccia
4 Luglio 2019 Pier

4 Luglio 2019

Noi ci mettiamo la faccia!

 

Come ogni anno, il 30 giugno in A.B.O. tiriamo le somme, anche se siamo nel bel mezzo di organizzazione di missioni, eventi, fiere e B2b.

In quest’ultimo anno in A.B.O. sono cambiate -in positivo- diverse cose!
Siamo in primis cresciuti in famiglia!
Ma a livello lavorativo ci siamo arricchiti notevolmente sotto ogni profilo!

Nel ramo dell’internazionalizzazione:

Nuovi mercati (oltre all’area del Golfo con punti fermi Dubai e Doha, al Messico e a New York, si sono aggiunti la California, Miami, i Balcani, Singapore e Hong Kong)

Nuovi partner: dal team di Aurea L&G Trading LLC e il personale del Luminis Winery, a Miss Grape, al team di A.d.M. Event Service Srl, passando per Exhib-Italy LLC, QMood e Doha City Event Management

Nuovi referenti nei Paesi esteri in qualità di importatori e distributori a 360 gradi: dal food al Wine, passando per la cosmesi, il Fashion, l’interior, il medicale, l’edile ed il contractor

Nuovi eventi a cui partecipare (nei prossimi giorni vi presenteremo il calendario fitto fitto di eventi da qui a fine anno! Fashion, Food & Beverage, Food & Wine, Forniture, Cosmesi, …)

In ambito formazione, invece, sono stati attivati corsi inerenti il Modello 231, di internazionalizzazione e di deontologia professionale. Tutti questi riprenderanno dopo l’estate: primo appuntamento il 20 settembre con il corso di Deontologia “Avvocatura e Deontologia nel ventunesimo secolo. L’evoluzione tra vecchi e nuovi doveri”

A questo si affiancherà la nuova edizione del corso “Modello 231” in calendario in autunno e diverse mezze giornate su argomenti volti all’internazionalizzazione delle MPMI che spaziano dalle certificazioni dei prodotti (halal e fda in primis), alla blockchain, ai servizi doganali, all’etichettatura dei prodotti, al packaging. Punto fermo restano i vari Focus Paese che caratterizzano A.B.O.

Siamo anche partner di progetto in alcuni bandi volti all’Internazionalizzazione delle MPMI: alcuni nostri relatori fanno parte dell’area formazione di bandi regionali presentati in tutta Italia; altri, invece, sono partner organizzativi degli eventi, delle fiere e dei B2b.

Un grazie speciale va a chi ha creduto in noi, a chi abbiamo conosciuto di persona, a chi ci ha permesso di scoprire la propria realtà, le proprie eccellenze; a chi ci ha affidato i prodotti perché all’ultimo non poteva essere presente all’evento.
Grazie a coloro che hanno ascoltato i nostri consigli per la conclusione di un contratto o per l’inserimento del prodotto nel mercato. A chi ci ha dato la possibilità di assisterlo durante l’esecuzione di una gara d’appalto facendo sì che ci potessimo acculturare.

Grazie a coloro che hanno partecipato ai nostri eventi, alle nostre degustazioni. A coloro che sono venuti in missione con noi dall’altra parte del mondo (frase che ci calza a pennello!)

Grazie a coloro che ci sono stati, ci sono e ci saranno!

Perché A.B.O. ci ha messo, ci mette e ci metterà la faccia!

 

A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

Richiedi maggiori informazioni / Request information

Leggi la nostra / Read our Privacy Policy

Ho letto e acconsento / I have read and Agree to the - Privacy Policy

* Informazione necessaria / Information necessary