
Nel corso del mese di marzo è stato approvato il più grande finanziamento della storia per lo sviluppo di un progetto di fotovoltaico, pari a 200 gigawatts, in Arabia Saudita.
L’erede al trono Saudita mostra di voler traghettare lo stato verso una new economy basata sulle rinnovabili e la tecnologia, al pari di quanto si sta verificando negli Emirati Arabi.
Architaly Green Energy DMCC è pioniere del fotovoltaico negli Emirati Arabi Uniti. All’attivo, tra le altre cose, ha il progetto Dubai Solar School.
Nel corso di questo mese, i dirigenti di Architaly vedranno più volte gli esponenti di KAUST (King Abdallah University of Science and Technology) per definire una cooperazione finalizzata a consulenza per il fotovoltaico nelle scuole saudite
Dott.ssa Antonella Basso