
10 Luglio 2021
Tutti i sabati la raccolta delle news con una breve introduzione e i relativi link su cui cliccare, potrai leggere o rileggere le notizie, le informazioni utili alla tua azienda e la raccolta degli eventi proposti e curati da ABO.
Puoi anche iscriverti alle nostre newsletter, per ricevere informazioni sulle opportunità proposte da ABO nei paesi in cui opera; è semplice,
CLICCANDO QUI SI APRIRÀ LA PAGINA PER L’ISCRIZIONE, inserisci la tua mail e il tuo nome e il gioco è fatto, non perderai nessuna opportunità per strada, tranquillo rispetteremo la tua privacy e non saremo invadenti.
Abbiamo anche un canale Telegram, iscrivendoti entrerai così a far parte del gruppo di persone che ricevono comodamente in anteprima sul proprio smartphone, i nostri aggiornamenti su News, Bandi, Incentivi e Opportunità offerte.
Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando da smartphone o pc qui o sul logo di Telegram
Buona lettura e a sabato Prossimo!
ABO
Le News:
Expo 2020 Dubai svela il Padiglione delle Donne – ABO News
“Expo 2020 Dubai riafferma il suo impegno per l’uguaglianza di genere e l’emancipazione delle donne, svelando contenuti creativi e programmi per il Padiglione delle Donne, in collaborazione con Cartier che…”
Continua la lettura dal sito
—
Ad Abu Dhabi il primo Hotel a marchio Warner Bros – ABO News
“Con un design e un concetto ispirati al famoso marchio Warner Bros., aprirà entro l’anno, ad Abu Dhabi.
L’hotel, sviluppato con un investimento totale di 112 milioni di dollari, completerà l’impegno dell’azienda a diversificare l’offerta di Yas Island e a offrire esperienze indimenticabili ai suoi visitatori…”
Continua la lettura dal sito
—
La nuova strategia logistica dell’Arabia Saudita verso la Vision 2030 – ABO News
“È stata presentata nei giorni scorsi la strategia nazionale per i trasporti e la logistica da parte del principe ereditario saudita, SE Mohammed bin Salman: un programma completo supportato da obiettivi ambiziosi per realizzare il programma Vision 2030...”
Continua la lettura dal sito
—
Qatar 2022: -500 giorni al fischio d’inizio – ABO News
“A Doha, oggi, si respira un’aria diversa.
Saranno i 52 gradi di stamattina alle 10, ma per i più oggi inizia un countdown: mancano, difatti, “solo” 500 giorni alla cerimonia di apertura del prossimo Mondiale di Calcio, il primo a svolgersi in Medio Oriente e nel mondo arabo...”
Continua la lettura dal sito
—
Tu chiedi, ABO risponde. Prenota ora la tua Call – ABO News
“Tu chiedi, ABO risponde! Ogni settimana diamo la possibilità agli Imprenditori di scoprire, senza alcun impegno, le opportunità rappresentate dai Mercati in cui siamo presenti e attivi in prima linea…”
Continua la lettura dal sito