Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

La settimana di ABO – News dal sito dal 14 al 19 Giugno

La settimana di ABO – News dal sito dal 14 al 19 Giugno
19 Giugno 2021 Pier

19 Giugno 2021

Tutti i sabati la raccolta delle news con una breve introduzione e i relativi link su cui cliccare, potrai leggere o rileggere le notizie, le informazioni utili alla tua azienda e la raccolta degli eventi proposti e curati da ABO.

Puoi anche iscriverti alle nostre newsletter, per ricevere informazioni sulle opportunità proposte da ABO nei paesi in cui opera; è semplice,

CLICCANDO QUI SI APRIRÀ LA PAGINA PER L’ISCRIZIONE, inserisci la tua mail e il tuo nome e il gioco è fatto, non perderai nessuna opportunità per strada, tranquillo rispetteremo la tua privacy e non saremo invadenti.

Abbiamo anche un canale Telegram, iscrivendoti entrerai così a far parte del gruppo di persone che ricevono comodamente in anteprima sul proprio smartphone, i nostri aggiornamenti su News, Bandi, Incentivi e Opportunità offerte.

 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando da smartphone o pc qui o sul logo di Telegram

Buona lettura e a sabato Prossimo!
ABO

Le News:

Il settore agroalimentare rappresenta da anni una realtà consolidata e molto apprezzata nell’Export dei prodotti più richiesti del “Made in Italy”.
In constante crescita, il comparto ha registrato negli ultimi anni un notevole incremento…”

Continua la lettura dal sito

“Nel momento storico che stiamo vivendo un incentivo, un bando o una agevolazione, possono rappresentare, per le nostre MPMI, quell’àncora che può aiutare l’Imprenditore a guardare fuori dai confini nazionali (e spesso europei) e può far ripartire, passo dopo passo, l’Azienda stessa….”

Continua la lettura dal sito

Tu chiedi, ABO risponde. Prenota ora la tua Call – ABO News

“Tu chiedi, ABO risponde! Ogni settimana diamo la possibilità agli Imprenditori di scoprire, senza alcun impegno, le opportunità rappresentate dai Mercati in cui siamo presenti e attivi in prima linea…”

Continua la lettura dal sito

 

× Come possiamo aiutarti?