
19 Febbraio 2022
Tutti i sabati la raccolta delle news con una breve introduzione e i relativi link su cui cliccare, potrai leggere o rileggere le notizie, le informazioni utili alla tua azienda e la raccolta degli eventi proposti e curati da ABO.
Puoi anche iscriverti alle nostre newsletter, per ricevere informazioni sulle opportunità proposte da ABO nei paesi in cui opera; è semplice,
CLICCANDO QUI SI APRIRÀ LA PAGINA PER L’ISCRIZIONE, inserisci la tua mail e il tuo nome e il gioco è fatto, non perderai nessuna opportunità per strada, tranquillo rispetteremo la tua privacy e non saremo invadenti.
Abbiamo anche un canale Telegram, iscrivendoti entrerai così a far parte del gruppo di persone che ricevono comodamente in anteprima sul proprio smartphone, i nostri aggiornamenti su News, Bandi, Incentivi e Opportunità offerte.
Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando da smartphone o pc qui o sul logo di Telegram
Buona lettura e a sabato Prossimo!
ABO
Le News:
Italian Food&Wine: al via le nuove talks targate ABO e Ida Paradiso – ABO News
“Nasce oggi Italian Food & Wine!
Un progetto fortemente voluto, soprattutto a seguito dei problemi che il settore ha incontrato negli ultimi due anni…”
Continua la lettura dal sito
—
Boom biglietti richiesti per la FIFA World Cup 2022 e boom di unità residenziali – ABO News
“Il Qatar si sta preparando al meglio per ospitare la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 in attesa di accogliere i fan per l’evento.
La festa del calcio, che si terrà dal 21 novembre al 18 dicembre, sarà…”
Continua la lettura dal sito
—
Agroalimentare e Vino: il nord Europa e le possibilità di sbocco – ABO News
“Sarà uno dei Paesi più piccoli d’Europa, ma la Danimarca è uno dei più importanti (se non il più importante) centri per il commercio del settore agroalimentare e vitivinicolo per il nord Europa.
Essa, difatti, è fulcro per l’intera regione di cui fanno parte…”
Continua la lettura dal sito
—
Tu chiedi, ABO risponde. Prenota ora la tua Call – ABO News
“Tu chiedi, ABO risponde! Ogni settimana diamo la possibilità agli Imprenditori di scoprire, senza alcun impegno, le opportunità rappresentate dai Mercati in cui siamo presenti e attivi in prima linea…”
Continua la lettura dal sito