Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

La settimana di ABO – News dal sito dal 1 al 6 Marzo

La settimana di ABO – News dal sito dal 1 al 6 Marzo
6 Marzo 2021 Pier

6 Marzo 2021

Tutti i sabati la raccolta delle news con una breve introduzione e i relativi link su cui cliccare, potrai leggere o rileggere le notizie, le informazioni utili alla tua azienda e la raccolta degli eventi proposti e curati da ABO.

Puoi anche iscriverti alle nostre newsletter, per ricevere informazioni sulle opportunità proposte da ABO nei paesi in cui opera; è semplice,

CLICCANDO QUI SI APRIRÀ LA PAGINA PER L’ISCRIZIONE, inserisci la tua mail e il tuo nome e il gioco è fatto, non perderai nessuna opportunità per strada, tranquillo rispetteremo la tua privacy e non saremo invadenti.

Abbiamo anche un canale Telegram, iscrivendoti entrerai così a far parte del gruppo di persone che ricevono comodamente in anteprima sul proprio smartphone, i nostri aggiornamenti su News, Bandi, Incentivi e Opportunità offerte.

 

 

Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando da smartphone o pc qui o sul logo di Telegram

Buona lettura e a sabato Prossimo!
ABO

Le News:

Eccellenze e opportunità, il settore nautico in Italia – ABO News

“Il settore nautico in Italia rappresenta da sempre un settore importante, non solo per la produzione in senso stretto degli scafi delle imbarcazioni, ma anche relativamente a tutte le attività produttive e di servizi che affiancano la cantieristica navale…”

Continua la lettura dal sito

QATAR FIFA Wolrd Cup 2022 – Pacchetti hospitality verso il tutto esaurito – ABO News

“Secondo alcuni giornali locali, le prevendite per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar hanno raggiunto i 90 milioni di dollari in meno di 24 ore…”

Continua la lettura dal sito

Vino e cibo Made in Italy: Strategie per il rilancio dell’export – ABO News

“Quando si parla di settore agroalimentare italiano, il reparto ortofrutticolo merita una valutazione a sè stante.
La produzione di frutta e verdura ha mostrato, nel 2019, risultati per lo più stazionari rispetto all’anno precedente, classificando comunque…”

Continua la lettura dal sito

Tu chiedi, ABO risponde. Prenota ora la tua Call – ABO News

“Tu chiedi, ABO risponde! Ogni settimana diamo la possibilità agli Imprenditori di scoprire, senza alcun impegno, le opportunità rappresentate dai Mercati in cui siamo presenti e attivi in prima linea…”

Continua la lettura dal sito

Gli eventi:

 

× Come possiamo aiutarti?