Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

La mostra di gioielli e orologi di Doha è rimandata a maggio – ABO News

La mostra di gioielli e orologi di Doha è rimandata a maggio – ABO News
11 Febbraio 2021 Pier

11 Febbario 2021

Il Qatar National Tourism Council (QNTC) ha annunciato uno slittamento di date per la diciottesima edizione del suo evento di punta, la Doha Jewellery and Watches Exhibition (DJWE)

Le nuove date previste sono 24 – 29 maggio.

La decisione è stata presa a seguito del recente annuncio, da parte dello Stato del Qatar, di reimporre, anche per il mese di febbraio, alcune restrizioni nell’interesse della sicurezza sanitaria dei residenti.

Akbar Al Baker, Segretario Generale di QNTC e CEO di Qatar Airways, ha osservato: “Per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e delle persone residenti nel Paese, abbiamo deciso di rinviare DJWE di tre mesi dopo l’annuncio di nuove misure da parte dello Stato.

Essendo una manifestazione cresciuta nel corso degli anni, fino a diventare una delle principali esposizioni a livello mondiale nel settore dei beni di lusso, la Doha Jewellery & Watches Exhibition è un evento imperdibile per chiunque apprezzi l’artigianato più raffinato e offre ai visitatori l’opportunità di vivere un viaggio di eleganza, patrimonio e lusso”.

 

DJWE è la manifestazione di punta di QNTC a cui partecipano i migliori marchi di orologi e gioielli di lusso e che vede come visitatori le più importanti famiglie qatariote, nonché gli intenditori di gioielli da tutto il mondo.

La scorsa edizione della DJWE ha visto la presenta di 130 espositori da 14 Paesi diversi ed è stata apprezzata da oltre 32.000 visitatori da 175 Paesi.

Già riconosciuto come uno degli eventi di gioielleria e orologeria più importanti e unici al mondo, la diciottesima edizione della Doha Jewellery & Watches Exhibition esibirà una straordinaria gamma di espositori che presenteranno i pezzi più recenti ed esclusivi di molti marchi internazionali conosciuti o che si stanno affacciando al mercato internazionale.

QNTC e la sua controllata Qatar Business Events Corporation (QBEC), che sovrintende anche al Doha Exhibition & Convention Center, continuano a lavorare a stretto contatto con MoPH per implementare misure di salute e sicurezza. Questi vengono eseguiti insieme alle migliori pratiche internazionali, nell’organizzazione di eventi come DJWE, dando priorità a un’esperienza sicura per espositori e visitatori.

Il programma Qatar Clean, un’iniziativa congiunta di QNTC e del Ministero della sanità pubblica, continua ad essere implementato in tutti gli hotel e ristoranti.

Le aziende del settore sono incoraggiate a richiedere la certificazione Qatar Clean il prima possibile, per garantire la loro continuità operativa e per la sicurezza degli ospiti.

QNTC ha ribadito i requisiti per gli organizzatori di eventi, in base ai quali è necessario ottenere le approvazioni dal Ministero della Salute Pubblica (MoPH) prima di organizzare mostre, conferenze ed eventi e le licenze del Consiglio.

 

Restiamo in contatto:

A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?