Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

“Italia-Messico: un binomio vincente” Conferenza stampa 16 Aprile – ABO News

“Italia-Messico: un binomio vincente” Conferenza stampa 16 Aprile – ABO News
17 Aprile 2019 Pier

17 Aprile 2019

“Italia-Messico: un binomio vincente” Conferenza stampa 16 Aprile – ABO News

Si è svolta ieri, in A.B.O., la conferenza stampa “Italia-Messico: un binomio vincente” a cui hanno preso parte il Dott. Patrizio Baroni (Vice Presidente Onorario della Canaco Servytur (l’associazione delle Camere di Commercio del Messico) con delega a turismo, commercio estero e relazioni pubbliche, nonchè Presidente della commissione Italia-Messico), il Dott. Fabio Miotti (Consigliere Delegato per la Provincia di Padova con delega all’agricoltura), l’Avv. Silvia Mainardi (Vice Presidente di P&B Network) e la Dott.ssa Antonella Basso (Responsabile area internazionalizzazione di A.B.Opportunity).
Con l’occasione si è voluto porre l’accento sulla possibilità reale e concreta, grazie al supporto in territorio messicano del Dott. Baroni e del suo team, di far conoscere alla aziende italiane le opportunità che il Messico può riservare all’imprenditore italiano nel campo dell’agricoltura, del manifatturiero, dell’artigianato e del commercio internazionale a 360 gradi.
Si è quindi dato il via al progetto volto all’agevolazione delle imprese italiane nel territorio messicano, grazie al rapporto diretto con la Canaco e con i Governi degli Stati che formano la penisola dello Yucatàn, che culminerà con un Forum di lavoro, il prossimo ottobre in Messico, a cui prenderanno parte, oltre ai rappresentanti dei Governi italiani e messicani, anche  imprenditori locali e imprenditori italiani che già esportano in Messico o che hanno portato il proprio know how in loco.
Sempre nella giornata di ieri si sono svolti i B2B delle prime aziende venete che hanno dimostrato interesse ad affrontare il mercato messicano: 15 appuntamenti in ambito food, accessori, interior e fashion. Appuntamenti che proseguono nella giornata odierna e la prossima settimana.

Per Info:
A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?