Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Intervistiamo il Dr. Francesco Regola, amministratore e socio di A.B.O. – ABO News

Intervistiamo il Dr. Francesco Regola, amministratore e socio di A.B.O. – ABO News
7 Gennaio 2019 Pier

7 Gennaio 2019

Intervistiamo il Dr. Francesco Regola, amministratore e socio di A.B.O. – ABO News

“Appena arrivati a Cittadella (pd) negli uffici di A.B.O., si respira subito un clima molto professionale, ma nel contempo sereno ed informale. Il Dr. Regola ci accoglie personalmente con il sorriso di chi vive la filosofia del lavoro coniugandola all’alto valore dell’aspetto umano nel rapporto interpersonale.
Ci mette subito a nostro agio e davanti ad un ottimo caffè inizia a rispondere alle domande che ho preparato.”

Chi è A.B.O.?

La nostra giovanissima società è nata nel 2017 con l’obiettivo di affiancare l’imprenditore italiano che intende trovare nuovi Mercati all’estero per i propri prodotti.

Direi che vi state muovendo con ottimi risultati visto l’elevato numero di prestigiose imprese che già potete annoverare tra i vostri Clienti.

Sì, il risultato è sorprendente anche per noi, ma se all’inizio, la ricerca dei primi Clienti è stata frutto di conoscenze dirette personali e di campagne di comunicazione a mezzo stampa, la fetta più importante ci è pervenuta poi in rapida successione grazie semplicemente al “passa parola” di coloro che hanno potuto testare sul campo la nostra operatività.

In quali Paesi opera principalmente A.B.O.?

Progettualmente e per come siamo strutturati, siamo in grado di operare oggi praticamente in tutto il mondo, con particolare dedizione in alcuni Mercati in particolare sviluppo ancora oggi per fattori di crescita o di opportunità potenziali. Questi Paesi sono: QATAR, UAE (EMIRATI ARABI), BAHREIN, OMAN, ARABIA, e poi MESSICO e STATI UNITI (con focus principale su New York e Miami).

Ci parli del suo Magic Team.

Il nostro Staff è vario e variegato e tutti insieme creano davvero un magic Team. Evito una didascalica elencazione per Titoli e qualifiche varie e la esporrò in ordine sparso: Antonella, Pierandrea, Stefano, Desi, Marina, Marcella e Serena, che (non rispettivamente), insieme a me seguono l’area Food, Fashion e Cosmesi, poi quella dell’Interior e dei programmi Solar. Mansioni riferibili ad analisi strategiche ed operative, Marketing e Sviluppo Tender, Incentivi, servizi come Ufficio Stampa, Rapporti con le Ambasciate, organizzazione Fiere, incontri B2B – B2C, ecc.

Quali sono le novità più importanti di A.B.O., in vista del 2019?

Parecchi cantieri aperti, iniziative ed idee efficaci. Sarà un 2019 strepitoso all’insegna dell’organizzazione di eventi fieristici esteri di caratura mondiale relativi a buona parte dei settori qui sopra accennati e che si terranno in diverse aree del mondo parecchio distanti tra loro.

Entrando maggiormente nello specifico, quali Paesi ed in quali aree del mondo?

Citerò solo quelle per cui è già iniziata la pubblicizzazione. La più importante Fiera del Food a Doha (Qatar) e l’altra a Dubai. Sempre a Doha la Fiera dell’Interior, ma soprattutto… Top Secret. Ci sono delle iniziative in corso che assicureranno enormi opportunità a chi vorrà partecipare, ma la politica diplomatica al momento ci impone ancora per alcune settimane il silenzio assoluto.

Prima dell’intervista mi accennavi anche ad importanti collaborazioni che A.B.O. ha recentemente stretto.

Sì certamente, ad esempio qui in Italia abbiamo stretto un’importante collaborazione con TModa, già creatore e responsabile organizzativo di ”Torino Fashion Week”, ed inoltre con CANACO (l’Associazione delle Camere di Commercio Messicane), e poi con numerose altre strutture operative nel mondo nel settore organizzativo riferibile ai nostri eventi.

Chi è il principale interlocutore di A.B.O.?

L’imprenditore che ha una visione aperta e globale del Mercato, che crede veramente nel proprio prodotto, che desidera fortemente crescere e che manifesta l’interesse concreto di prendere contatto con noi.

Per Info:
A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

Download Intervista clicca qui

[Download non trovato]

Richiedi maggiori informazioni / Request information

Leggi la nostra / Read our Privacy Policy

Ho letto e acconsento / I have read and Agree to the - Privacy Policy

* Informazione necessaria / Information necessary