Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Il fashion alla conquista dell’Emirato di Dubai – 3 giorni di B2b – B2c – Sfilate – ABO News

Il fashion alla conquista dell’Emirato di Dubai – 3 giorni di B2b – B2c – Sfilate – ABO News
2 Ottobre 2020 Pier

2 Ottobre 2020

Dubai torna protagonista della moda
Grazie alla richiesta dei nostri importatori, ABO organizza una 3 giorni di sfilate, B2b e B2c per le Aziende Italiane.

Dall’8 al 10 dicembre 2020, Dubai si tingerà di tricolore con le Aziende del settore moda, wedding ed accessori, capaci di unire il gusto del pret à porter all’immancabile tocco di haute couture.
L’8 e il 9 dicembre si svolgeranno i B2b con l’importatore e i distributori della capitale del lusso mediorientale, con una sfilata nel tardo pomeriggio
Il 10, invece, la giornata si svolgerà quindi a porte chiuse, esclusivamente su invito, per le famiglie altolocate dell’Emirato.

“Dubai è un hub importante, un crocevia tra tanti Paesi, dal Middle East all’India all’Europa” sostiene la nostra responsabile fashion, “E’ di conseguenza l’ambiente più adatto per il fashion. Il nostro marchio di italianità risponde perfettamente alle esigenze dei mercati mediorientali e asiatici, dove i clienti chiedono vestiti particolari e, perché no, personalizzati”.
Il Medio Oriente, in fin dei conti, è sempre stato affascinato dagli abiti di lusso, soprattutto provenienti dal nostro Paese”.
“La moda, nella religione islamica, è vista come un mezzo di comunicazione non verbale, che porta all’unione di tradizioni e culture diverse tra loro ma che, inevitabilmente, convivono”.
La modest fashion, ossia la moda islamica, vede il connubio tra abiti semplici e sobri con il prestigio e l’eleganza, oltre al mescolarsi di colori vivaci e fantasie glam.

Il settore moda Made in Italy, nonostante il blocco forzato degli ultimi mesi, è nuovamente in crescita ed ha ricominciato ad affacciarsi verso molti Paesi del mondo che trovano, nei capi di abbigliamento, un modo per affermare il proprio essere e le proprie tradizioni.
Partecipare a questo evento significherà, per le MPMI italiane, internazionalizzare il proprio brand, con la successiva introduzione nel mercato dell’Area del Golfo, partendo proprio dalla città simbolo per eccellenza di tutta l’Area.

Se interessati a maggiori dettagli, vi invitiamo a compilare il form sottostante.
Verrete presto ricontattati da un responsabile.

Link all’evento qui https://www.abopportunity.it/event/emirato-di-dubai-b2b-b2c-e-sfilate-dicembre-2020/

Restiamo in contatto:

A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?