Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

I biglietti per Expo 2020 Dubai saranno in vendita il 18 luglio – ABO News

I biglietti per Expo 2020 Dubai saranno in vendita il 18 luglio – ABO News
1 Luglio 2021 Pier

1 Luglio 2021

 

Come già preannunciato nelle settimane precedenti, vengono oggi confermati tre diversi scaglioni di biglietti per EXPO 2020, al fine di garantire che ogni visitatore possa godersi l’evento che si apre il 1 ottobre, tra esattamente 3 mesi. 

I biglietti saranno in vendita in tutto il mondo dal 18 luglio, sulle piattaforme ufficiali o tramite rivenditori ufficiali.
Ai visitatori viene promesso “uno spettacolare mondo di innovazione e intrattenimento” per 182 giorni, indipendentemente dalla durata della sua visita a Dubai, per un “Expo senza precedenti“, come affermano i dirigenti dell’evento. 

I biglietti giornalieri hanno il prezzo fissato di AED 95 ($ 26); i biglietti per più giorni, che offrono ingresso illimitato per 30 giorni consecutivi, hanno un prezzo fissato di AED 195 (circa 55 $), mentre gli abbonamenti, con ingresso illimitato per tutti i sei mesi di Expo 2020, hanno un prezzo di AED 495 (circa 140v$). 

I biglietti includono l’accesso a tutti i padiglioni, eventi e spettacoli dal vivo, offrendo opportunità illimitate per godersi il programma di intrattenimento dinamico, diversificato e in continua evoluzione di Expo, con un massimo di 60 eventi dal vivo ogni giorno, da musica, danza e arte di livello mondiale a perspicaci conferenze e colorate celebrazioni per la giornata nazionale.  

Reem Al Hashimy, ministro di Stato per la cooperazione internazionale degli Emirati Arabi Uniti e direttore generale di Expo 2020 Dubai, ha dichiarato: “La portata e la diversità di ciò che Expo 2020 Dubai ha da offrire è notevole e testimonia l’impegno, la tenacia e spirito collaborativo di ogni singolo individuo che ha fatto sì che ciò accadesse.” 

L’eccitazione sta crescendo e siamo pronti ad accogliere tutti in un’imperdibile celebrazione di sei mesi, come il mondo deve ancora sperimentare. Non ci saranno due giorni uguali a Expo e, con così tanto da offrire, ogni ospite sarà ispirato a visitare il maggior numero di volte possibile, per testimoniare il potere collaborativo dell’innovazione e della collaborazione e per unirsi alla creazione di un nuovo mondo” prosegue. 

I bambini di età inferiore ai 18 anni e gli studenti in possesso di un documento di identità valido di qualsiasi istituzione accademica nel mondo avranno l’ingresso gratuito, afferma una nota.
Ha aggiunto che i biglietti gratuiti saranno disponibili anche per le persone disabili, con il loro compagno che riceverà uno sconto del 50%, mentre anche i visitatori di età superiore a 60 anni potranno entrare gratuitamente. 

I biglietti saranno in vendita online su expo2020dubai.com.
Saranno inoltre disponibili tramite oltre 2.500 rivenditori di biglietti autorizzati, inclusi agenti di viaggio online, tour operator, gruppi di hotel e compagnie aeree di oltre 100 mercati in tutto il mondo. 

Rivenditore ufficiale è il nostro Partner in loco, Malatacca Travel & Experience. Eugenio e le sue Collaboratrici sapranno indicarvi la vacanza ideale per voi e le vostre famiglie, unendo l’utile di un eventuale inizio di business in loco, al dilettevole con EXPO e le diverse attrazioni, fino ad un magnifico tramonto nel deserto! 

× Come possiamo aiutarti?