Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Expo 2020 Dubai sarà al centro dell’attenzione mondiale – ABO News

Expo 2020 Dubai sarà al centro dell’attenzione mondiale – ABO News
27 Luglio 2021 Pier

27 Luglio 2021

 

Sua Altezza lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e presidente del Consiglio esecutivo di Dubai, ha incontrato i membri del Comitato supremo di gestione delle crisi e dei disastri di Dubai, presieduto da Sua Altezza lo sceicco Mansoor bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum. 

 Nel corso dell’incontro, il principe ereditario di Dubai ha dichiarato: “Dubai sarà al centro dell’attenzione del mondo quando ospiterà Expo 2020. Lavorando come un’unica squadra, siamo pronti a mostrare l’eccellenza, l’innovazione e la preparazione per cui siamo conosciuti in tutto il mondo. il mondo. Delegazioni da 192 paesi e milioni di visitatori da tutto il mondo convergeranno a Dubai e stiamo lavorando per assicurarci che l’evento si svolga in un ambiente caratterizzato dai più alti standard globali di sicurezza“. 

 Ha inoltre affermato che gli sforzi del comitato per combattere la pandemia di COVID-19 hanno reso Dubai un modello globale per frenare la crisi e disinnescare le sue ripercussioni economiche, sociali e sanitarie. 

 Durante l’incontro, lo sceicco Hamdan ha incaricato il comitato di sviluppare un piano proattivo di preparazione alle crisi per garantire l’ambiente più sicuro possibile per i visitatori.
Sono sicuro che tutti i team che lavorano a Expo 2020 Dubai faranno del loro meglio per ospitare un evento davvero eccezionale. Dubai ha una straordinaria esperienza nell’organizzazione di eventi internazionali e nel corso degli anni abbiamo sviluppato capacità avanzate, conoscenze e competenza professionale per superare i migliori standard globali“, ha affermato il principe ereditario. 

 

× Come possiamo aiutarti?