Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Expo 2020 Dubai partner di City Football Group per guidare il cambiamento globale – ABO News

Expo 2020 Dubai partner di City Football Group per guidare il cambiamento globale – ABO News
30 Agosto 2021 Pier

30 Agosto 2021

 

Expo 2020 Dubai e City Football Group hanno dato il via a una nuova partnership che vedrà il più grande evento del mondo arabo diventare l’Official Exhibition Partner dei campioni della Premier League inglese del Manchester City.
Nell’ambito della partnership, che si basa sull’appello universale del calcio per promuovere la consapevolezza di Expo 2020 Dubai in tutto il mondo, Expo 2020 Dubai diventerà anche partner ufficiale dei campioni della Super League indiana del Mumbai City FC. 

La collaborazione significa che City Football Group entrerà a far parte della prima Expo mondiale che si terrà nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia meridionale (MEASA), sfruttando le conoscenze provenienti da iniziative leader a livello mondiale per guidare il cambiamento sociale attraverso il calcio ed espandere i suoi valori di innovazione e sostenibilità.
Sholto Douglas-Home, Chief Sales and MarComms Officer, Expo 2020 Dubai, ha dichiarato: “Sia Expo 2020 Dubai che City Football Group riuniscono le persone per creare un cambiamento significativo in aree importanti, come l’emancipazione dei giovani, l’uguaglianza di genere e l’inclusione, così come l’uso della tecnologia per sempre.
“In qualità di partner ufficiale dell’esposizione del Manchester City e partner ufficiale del Mumbai City FC, siamo entusiasti di vedere come il linguaggio potente e universale del calcio possa ispirare milioni di persone in tutto il mondo a far parte di un’Expo mondiale davvero eccezionale e una pietra miliare storica per la nostra vasta regione . 

Questa partnership è un’entusiasmante aggiunta al coinvolgimento di Expo 2020 Dubai con una serie di importanti sport in tutto il mondo, inclusa la sponsorizzazione ufficiale della Formula 1 e del team della Premier League indiana del Rajasthan Royals. 

Roel de Vries, Group COO del City Football Group, ha dichiarato: “Al Manchester City, ci sforziamo costantemente di trovare le migliori soluzioni per raggiungere il successo, sia sul campo che in tutto ciò che facciamo oltre per interagire con la nostra base di fan globale, operare in un modo sostenibile e aiuta a supportare le nostre comunità. La partnership con Expo 2020 Dubai e l’esplorazione della sua ricchezza di competenze fornirà una fantastica opportunità per il Club di sviluppare le sue conoscenze in molte aree.
“Non vediamo l’ora di svelare una presenza del Manchester City all’Expo, dove mostreremo su un palcoscenico globale come il Club sta aprendo la strada nel settore del calcio”.  

Riflettendo la natura globale di Expo 2020 Dubai e dei suoi partecipanti, nonché la diversa popolazione multiculturale degli Emirati Arabi Uniti, la partnership sarà anche amplificata in tutto il mondo attraverso la più ampia rete del City Football Group, con entusiasmanti attività pianificate in una serie di altri club del City Group, tra cui New York City FC, Melbourne City FC e Yokohama F. Marinos. 

 

Expo 2020 Dubai è dedicata a riunire persone, comunità e nazioni per costruire ponti, ispirare azioni e fornire soluzioni alle sfide della vita reale.
In 182 giorni sorprendenti, intellettualmente illuminanti ed emotivamente stimolanti, inviterà milioni di visitatori a unirsi alla creazione di un nuovo mondo mentre scoprono innovazioni che cambiano la vita che avranno un impatto significativo e positivo sul nostro pianeta e sulla sua gente. 

 

 

× Come possiamo aiutarti?