
- Questo evento è passato.
Ma che bontà – Matching Food & Wine negli UAE
25 Gennaio 2020 | 26 Gennaio 2020

Nome:
Ma che bontà – Matching Agroalimentare e di Wine negli Emirati Arabi Uniti
25-26 Gennaio 2020
Descrizione:
Nell’emirato di Abu Dhabi una location unica, Hotel Le Royal Meridien Abu Dhabi, ospiterà l’evento “Ma che bontà… ” interamente dedicato alla promozione delle Eccellenze italiane di Food & Wine il 25 gennaio.
Il 26 gennaio per le Aziende Food si terranno dei B2B programmati nell’Emirato di Dubai, mentre per le aziende Wine si svolgerà un tasting nell’Emirato di Ras al Khaimah.
La manifestazione è ideale per le Aziende che non hanno un canale distributivo negli Emirati Arabi Uniti e per coloro che sono già presenti nella zona, ma che desiderano consolidare la propria posizione.
Evento organizzato da ABO Srls, società di servizi per l’internazionalizzazione, Eccellenze Italiane nel Mondo, Casaitalia Dubai società Emiratina, in collaborazione con l’importatore di fiducia.
L’evento rientra nel progetto «THAT’S AMORE» che ha come scopo il dare un impulso ai rapporti bilaterali tra Italia ed Emirati e l’interazione tra gli imprenditori locali e le Aziende italiane, tramite varie iniziative che coinvolgono diversi settori: Settore Moda, Casa, Agroalimentare, Sposi, Arredamento, …
Tipologia prodotti:
Food & Wine
Attività previste:
- 25 gennaio 2020: Al mattino incontro con l’importatore organizzatore dell’evento.
Dalle 15:00 aperture porte dell’evento a cui saranno invitati addetti ao lavori (buyers, chefs, distributori) e locali - 26 gennaio 2020 Mattino:
Trasferimento
-per le Aziende del FOOD è in programma un’agenda appuntamenti prefissati nell’Emirato di Dubai
– per le Aziende del WINE si terrà un tasting nell’Emirato di Ras Al Khaimah con l’importatore locale. - 26 gennaio 2020 Sera:
Serata tutti insieme con la partecipazione di alcuni addetti ai lavori presso “Luigia Dubai” – JBR Marriott
Dove:
Abu Dhabi – Dubai – Ras Al Khaimah – Emirati Arabi Uniti
Brochure:
Su richiesta compilando il form