Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

“En Route To The Expo” Una serie di video risalta l’innovativa offerta commerciale di Expo 2020 Dubai – ABO News

“En Route To The Expo” Una serie di video risalta l’innovativa offerta commerciale di Expo 2020 Dubai – ABO News
20 Luglio 2021 Pier

20 Luglio 2021

 

Dubai Chamber of Commerce and Industry ha lanciato una nuova serie di video in cui mostra i modi in cui collegherà le comunità imprenditoriali locali e globali all’evento dell’anno, l’Expo 2020 Dubai. 

La serie “En Route To The Expo” si concentra sui leader aziendali degli Emirati Arabi Uniti, condividendo i loro pensieri su ciò che si aspettano dal mega-evento, nonché il proprio contributo alla prima Expo Mondiale che si terrà in Medio Oriente, Regione dell’Africa e dell’Asia meridionale (MEASA). 

Sviluppata in collaborazione con Entrepreneur Middle East, la serie di video riflette il dinamismo e la resilienza di Dubai e della sua comunità imprenditoriale, nonché le opportunità senza precedenti presentate da Expo 2020 Dubai. 

La prima puntata è un’intervista approfondita con il Chief Experience Officer di Expo 2020 Dubai Marjan Faraidooni, che ha evidenziato il ruolo vitale che Dubai Chamber sta svolgendo come partner strategico a supporto dell’evento. 

“Expo 2020 Dubai e Dubai Chamber stanno radunando la comunità imprenditoriale locale e internazionale per connettersi, fare rete e trovare insieme soluzioni all’avanguardia per incoraggiare partnership globali e flussi di investimenti diretti esteri in un mondo post-pandemia”, ha affermato la signora Faraidooni. 

“La Camera sta anche svolgendo un ruolo molto importante nello sviluppo e nella consegna di un programma imperdibile di programmazione aziendale di livello mondiale. Ad esempio, insieme ai paesi e ai partner partecipanti, stiamo progettando e curando una serie di forum aziendali tematici nei sei evento di un mese, la maggior parte dei quali relativi a settori specifici che pongono sfide e opportunità per la comunità imprenditoriale locale e globale. 

La Camera sta anche portando a bordo tre dei suoi principali forum aziendali globali: il Global Business Forum Africa, il Global Business Forum ASEAN e il Global Business Forum America Latina”, ha aggiunto. 

Commentando la serie di video, Hassan Al Hashemi, vicepresidente delle relazioni internazionali presso la Dubai Chamber, ha affermato che gli affari a Dubai sono destinati a fare un salto di qualità con la città che ospita Expo 2020, aggiungendo che il megaevento metterà in evidenza il potenziale economico gli Emirati Arabi Uniti e altri mercati. 

“Expo 2020 Dubai sarà un mega-evento estremamente significativo che mostrerà innovazioni da tutto il mondo che affrontano le nuove sfide create da COVID-19 e aiuterà le aziende a prepararsi per l’era post-pandemia”, ha affermato Al Hashemi 

 “Dubai Chamber è pienamente impegnata a garantire che le funzioni aziendali si svolgano senza intoppi a Expo 2020 Dubai, che servirà da ottimo esempio di come i principali forum internazionali possono essere tenuti in sicurezza e con successo nell’era post-pandemia. Non vediamo l’ora di finalizzare la nostra partecipazione ad Expo 2020, pere garantire una piattaforma ideale per le imprese locali e internazionali per fare rete, connettersi e collaborare”, ha aggiunto. 

 Come nuovo progetto presentato sotto la bandiera dell’iniziativa “Business Connect” di Dubai Chamber, la serie “En Route To The Expo” può essere vista sui siti Web e sui canali di social media di Dubai Chamber e Entrepreneur Middle East. 

× Come possiamo aiutarti?