Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Dubai vetrina del mondo – Expo2020 – ABO News

Dubai vetrina del mondo – Expo2020 – ABO News
17 Marzo 2021 Pier

17 Marzo 2021

 

La vetrina del mondo, dal 1° ottobre di quest’anno al 31 marzo 2022, sarà l’Emirato di Dubai

EXPO 2020, dopo il rinvio subito per causa di forza maggiore lo scorso anno, sarà il primo evento mondiale post pandemia.

Perché non esserci?

Abbiamo riservato alcune tra le più belle location dell’Emirato per favorire le Aziende Italiane in quello che è considerato a livello globale l’evento della ripresa.
La nostra proposta è un mese, o un periodo superiore, di vetrina per ripartire.
Un mese in cui le nostre MPMI e reti d’impresa, potranno essere presenti e riprendersi il posto che, di diritto, spetta al Made in Italy.
Location centrali e di prestigio vedranno le Aziende protagoniste di eventi, B2b e presentazioni, al fine di creare l’incontro tra domanda e offerta.
Da sempre si considera Dubai non solo come un punto di arrivo per gli affari, ma anche come tappa intermedia, un hub di collegamento con tutto il Medio Oriente e soprattutto con l’Estremo Oriente, e mai come durante l’esposizione universale si concretizzerà tutto questo.
Per sei mesi il mondo si accentrerà in quest’angolo degli Emirati, che diventerà una passerella dove i cinque continenti si rincontreranno per parlare esclusivamente di business: interior, food, fashion e cosmetica, faranno da cornice ai temi centrali dell’Expo, ovvero opportunità, mobilità e sostenibilità.

× Come possiamo aiutarti?