Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

DUBAI: NUOVO SVILUPPO CON ATTENZIONE A DETTAGLI E SOSTENIBILITA’ – ABO NEWS

DUBAI: NUOVO SVILUPPO CON ATTENZIONE A DETTAGLI E SOSTENIBILITA’ – ABO NEWS
2 Luglio 2018 Pier

Sebbene l’offerta abbia superato la domanda e i rendimenti siano diminuiti, Dubai continua ad essere considerata rifugio sicuro in Medio Oriente per gli investitori, con una media attuale ancora interessante se confrontata a livello globale.

Il panorama dell’ospitalità sta cambiando, con la crescita delle offerte di locazione a breve termine in competizione con i tradizionali hotel.

Ci si aspetta che queste alternative aumentino man mano che i turisti -attenti al budget- cerchino offerte migliori.

A questo proposito dovrebbe aprirsi nel 2020, creato dalla “Aurora Real State Development”, un edificio, nel centro di Jebel Alì, che avrà 112 monolocali con servizi simili ad un hotel.

Gli Emirati hanno, secondo il Ministro per i cambiamenti climatici e l’ambiente dott. Thani Bin Ahmed Al Zeyoudi, un ruolo di primo piano nella diffusione di soluzioni per contribuire a raggiungere il concetto di sostenibilità in tutti i settori.

L’UAE Energy Plan 2050 mira a ridurre le emissioni di biossido di carbonio del 70%, a incrementare il contributo di energia pulita al 50% e a migliorare l’efficienza energetica del 40% entro il 2050, portando ad un risparmio mirato di circa $ 191 miliardi (AED 700 bn).

Spostarsi verso “Edifici ad energia quasi zero”, per risparmiare energia, è perciò un passo importante.

Gli EAU hanno difatti sviluppato strategie nazionali a lungo termine, come il Piano nazionale per i cambiamenti climatici 2017-2050 e l’Agenda verde 2030, per garantire che il Paese si muova verso una crescita sempre più verde.

Gli Emirati si collocano tra i primi 10 Paesi, in termini di numero di edifici, con certificazioni LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), ovvero con soluzioni di energia rinnovabile anche economiche.

 

–> Visita la pagina dedicata alla Fiera Internazionale Wetex 2018 a Dubai negli UAE. Contattaci e scopri come prendere parte alla fiera grazie ad ABO in collaborazione con Architaly <–

Per Info:
A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?