Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

DUBAI: INTRODOTTA LA “REST”, PIATTAFORMA IMMOBILIARE VIRTUALE GLOBALE

DUBAI: INTRODOTTA LA “REST”, PIATTAFORMA IMMOBILIARE VIRTUALE GLOBALE
1 Giugno 2018 Pier

Il DLD, Dipartimento del Territorio di Dubai, ha introdotto la Real Estate Self  Transaction, REST, una piattaforma che consente la completa gestione digitale delle compravendite immobiliari, eliminando così i documenti cartacei e riducendo le procedure di intermediazione.

Il nuovo progetto di DLD è una delle numerose iniziative “Dubai 10X”, lanciate a febbraio 2018 dal Principe ereditario HH Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, che cercano di collocare le entità del governo di Dubai a 10 anni di distanza dal resto del mondo in tutti i settori.

Il progetto copre tutte le transazioni immobiliari come l’acquisto e la vendita, nonché i servizi del mercato immobiliare compresi i mutui. La piattaforma consente ai proprietari, con sede a Dubai o all’estero, di affittare le loro proprietà e pagare tutte le utenze da remoto, eliminando la necessità di agenti di servizio.

Real Estate Solution, il braccio tecnico del DLD di Dubai, sta sviluppando e implementando il progetto, in collaborazione con i principali fornitori di tecnologia, sviluppatori, banche ed entità governative competenti.

Per Info:
A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?