Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Doha Jewellery & Watches Exhibition – 22 / 27 febbraio 2021 – ABO News

Doha Jewellery & Watches Exhibition – 22 / 27 febbraio 2021 – ABO News
4 Agosto 2020 Pier

4 Agosto 2020

Doha Jewellery & Watches Exhibition (DJWE) è la manifestazione ideale in cui stile e design si incontrano e si fondono, dando vita ad accostamenti inaspettati ed idee originali. 

Un evento ideale per presentare le collezioni di orologi e le proposte di gioielli dagli intramontabili classici ai più innovativi e modernidedicato al lusso da indossare”: la magia di mostrare come un gioiello o accessorio “veste” la persona, gli effetti che può creare.
Al centro, il Made in Italy in termini di creatività, gusto e saper fare. 

La 17^ edizione della Doha Jewellery and Watches Exhibition (DJWE) ha visto 32.000 visitatori, con la partecipazione di oltre 300 marchi internazionali del lusso, che hanno esposto assieme ai più talentuosi designer emergenti locali.
Evento esclusivo nel suo genere, aperto ai professionisti del settore e agli intenditori di gioielli ed orologi. 

 Doha Jewellery & Watches Exhibition è un appuntamento importante, segnato in agenda tra i principali eventi del settore e riconfermato anche per l’edizione 2021.
Dal 22 al 27 febbraio 2021, difatti, il Doha Exhibition and Convention Center, vedrà ancora protagonisti i lavori più raffinati, le edizioni limitate e speciali e i pezzi unici più particolari di gioielli ed orologi pregiati. 

ABO, in collaborazione con Rivage Jewellery Doha e Casa Italia Doha, ha riservato, per la prossima edizione, un intero stand formato da 12 vetrine a parete, 16 tavoli da esposizione e 8 torrette espositive, al fine di poter dare visibilità alle Aziende Italiane.
I nostri uffici in loco si occuperanno della permanenza delle Aziende in Qatar, fornendo assistenza alle stesse in toto.
Il nostro Procurement Manager, unitamente al nostro Responsabile Marketing, saranno a disposizione degli Imprenditori per veicolare al meglio la comunicazione dell’evento e per organizzare i B2B e B2C più consoni alla realtà aziendale.
Obiettivo di questo corner, totalmente italiano, è trasmettere la passione con cui viene pensato e realizzato il gioiello, dando risalto alla storia raccontata, il vero valore aggiunto al prodotto di nicchia.
La 18° edizione, la prossima, si presenta quindi come un’occasione significativa per mostrare le tendenze della nuova stagione, nonché come momento di confronto creativo. 

Restiamo in contatto:

A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?