Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

DJWE Ultimi posti! Doha Jewellery & Watches Exhibition – 22 / 27 febbraio 2021 – ABO News

DJWE Ultimi posti! Doha Jewellery & Watches Exhibition – 22 / 27 febbraio 2021 – ABO News
2 Settembre 2020 Pier

2 Settembre 2020

Organizzata da Qatar Tourism Authority (QTA), la DJWE (Doha Jewellery and Watch Exhibition) avrà luogo presso il Doha Exhibition and Convention Centre (DECC), nuovissimo, e all’avanguardia centro congressi della capitale qatarina, il prossimo mese di febbraio 2021.
Situata nel cuore di West Bay, il quartiere degli affari a Doha, con una superficie di 47,700m², DECC offre un luogo versatile per eventi aziendali e di intrattenimento. Oltre allo spazio espositivo, la DECC ospita una serie di sale riunioni, ideali per incontri d’affari, seminari e workshop. Circondato da centri commerciali di lusso e alberghi a 5 stelle, e a pochi minuti di auto dal villaggio culturale di Katara, DECC offre un luogo che fornisce la migliore esperienza per i viaggiatori d’affari e turisti.

L’ultima edizione dell’evento ha visto più di 300 brand di orologi e di gioielli fra i più prestigiosi e lussuosi al mondo prendervi parte, con esclusivi prodotti, offrendo ai visitatori l’opportunità unica di ammirare spettacolari pezzi unici, nuovi modelli di orologi, particolari lavorazioni di metalli e pietre preziose, molti dei quali creati appositamente per questa fiera.

“La Doha Jewellery and Watch Exhibiton ha riscosso molto successo: per tutta la settimana il riscontro dei visitatori è stato assolutamente positivo” ha affermato, subito dopo la scorsa edizione, Ahmed Al-Mulla, Chief Operations Officer di Elan Entertainment. “Tutte le persone coinvolte hanno lavorato duramente per rendere questa edizione della DJWE la migliore di sempre, e siamo molto soddisfatti del risultato.”
Tra le fiere di gioielli al mondo, la DJWE permette agli espositori di vendere direttamente al pubblico.
Ogni gioiello esposto al DJWE è valutato in termini di dimensioni, chiarezza e qualità prima dell’esposizione poiché gli standard espositivi della mostra consentono l’ingresso solo ai metalli e materiali più preziosi e unici al mondo: platino; palladio; argento puro; oro bianco, giallo e rosa.

Con nuovi criteri di selezione più rigorosi in atto e le eccezionali collezioni rare ed uniche esposte, questa fiera ha riconfermato l’importanza di Doha tra le destinazioni più ricercate per il segmento lusso.
La Doha Jewellery and Watch Exhibiton è organizzata dal Qatar Tourism Authority come parte della National Tourism Sector Strategy 2030, creata per aumentare i flussi turistici nel paese. L’evento fa parte della strategia volta a posizionare il Qatar come meta d’eccellenza per gli eventi di lusso. Fin dalla sua nascita, la DJWE è entrata nel calendario degli eventi annuali del Qatar come una delle fiere del lusso più attese della regione.

La 18° edizione, la prossima, si presenta quindi come un’occasione significativa per mostrare le tendenze della nuova stagione, nonché come momento di confronto creativo.
ABO, in collaborazione con Rivage Jewellery Doha, ha riservato, per la prossima edizione, un intero stand per dare visibilità alle Aziende Italiane.
Obiettivo di questo corner, totalmente italiano, è trasmettere la passione con cui viene pensato e realizzato il gioiello, dando risalto alla storia raccontata, il vero valore aggiunto al prodotto di nicchia.
Ultimi spazi disponibili fino a venerdì 11 settembre pv.

Restiamo in contatto:

A.B.O. Around Business Opportunity
Tel. 049 59 700 20
Mail: info@abopportunity.it

× Come possiamo aiutarti?