Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Annunciati alcuni eventi di Expo 2020 Dubai – ABO News

Annunciati alcuni eventi di Expo 2020 Dubai – ABO News
1 Giugno 2021 Pier

1 Giugno 2021

 

Dai satelliti in grado di rilevare la vita aliena a una banda musicale robotica, Dubai ha cominciato a svelare i primi eventi che coinvolgeranno i visitatori all’Expo 2020. 
Gli organizzatori hanno promesso una “linea spettacolare di immagini, suoni e gusti” per i visitatori della prima esposizione mondiale della Regione.
Le esperienze sono disponibili in pacchetti di mezza, intera giornata o tre giorni. 
I viaggi guidati e autoguidati metteranno in evidenza le attrazioni a livello di sito per famiglie, coppie, studenti, viaggiatori d’affari e chiunque altro.
Sumathi Ramanathan, Vicepresidente, Market Strategy & Sales, Expo 2020 Dubai, ha dichiarato: “Expo 2020 è per esploratori, buongustai e appassionati di cultura, per bambini e nonni, per imprenditori, inventori e viaggiatori d’affari, per il turista occasionale e per i curiosi che vogliono vivere il futuro, adesso. I nostri itinerari, di facile accesso per tutti, consentiranno a ogni visitatore di scoprire le innovazioni rivoluzionarie, l’intrattenimento di livello mondiale e le esperienze irripetibili che sono rilevanti per ciascun ospite del sito, garantendo a tutti coloro che varcano le nostre porte un’esperienza sicura che stupisce, ispira ed accende i sensi.” 

Tutti elementi essenziali di e per Expo.
Questo introdurrà il mondo in un canale attrattivo ed innovativo.
Tra le innovazioni il più importante è il satellite radio più grande del mondo in grado di rilevare segnali di vita aliena e un “bioprinter” 4D in grado di riprodurre cellule vive.
Sono inoltre disponibili musica fusion mondiale, spettacoli di cori e orchestra e cucine di Paesi che i visitatori potrebbero non aver mai considerato prima. 

Ma vediamo i primi pacchetti di Expo per ogni singola categoria. 

Expo per le famiglie 

Questo tour offre un viaggio interattivo ricco di esperienze educative per tutte le età: include una banda robotica ispirata a Beethoven per un incontro con un pesce gigante dai denti aguzzi. 

Expo per le coppie 

Il pacchetto più romantico del sito, tra cui l’Al Wasl Plaza, che presenterà stupendi spettacoli di luci notturne sulla sua superficie di proiezione a 360 gradi, con delle quotidiane sorprese. 

Expo Architettura e Design Journey 

Il pacchetto culturale dell’Expo, che accompagnerà i visitatori attraverso alcune delle meraviglie architettoniche dell’Expo, dal Padiglione degli Emirati Arabi Uniti, che richiama la forma di falco, agli edifici e padiglioni autosufficienti che fondono natura e architettura. 

Expo per buongustai 

Il pacchetto goloso di Expo, con cui gli ospiti possono assaporare il futuro del cibo, scoprire uno chef stellato o assaggiare una nuova cucina, magari mentre assistono a uno spettacolo. 

Viaggio di lavoro e imprenditorialità 

Ha come focus le strategie per creare un impatto duraturo, con possibilità di confronto con i responsabili del cambiamento mondiale. 

Viaggio in mobilità all’Expo 

Mostra le innovazioni di nuova generazione che spostano dati, persone e merci in tutto il mondo. 

Con particolare interesse al modo in cui l’intelligenza artificiale sta cambiando il modo in cui viviamo, impariamo e giochiamo, al futuro dei viaggi aerei. 

Il viaggio energetico dell’Expo 

Permetterà ai visitatori di scoprire le fattorie verticali e passeggiare tra i padiglioni a energia zero. 

Expo per tecnici e innovatori 

Attraverso questo, i visitatori potranno esplorare l’intelligenza artificiale, lo spazio e la realtà aumentata – con una pausa per il pranzo in compagnia di simpatici robot. 

 

Negli ultimi cinque mesi, Expo 2020 ha accolto con successo più di 100.000 visitatori per l’anteprima di Terra – The Sustainability Pavilion. Ha anche ospitato il raduno di centinaia di delegati dei Paesi partecipanti all’ultimo incontro internazionale dei partecipanti al Dubai Exhibition Centre, Expo 2020 Dubai.
Le misure di sicurezza anti Covid sono state aumentate e performate sulla base delle diverse varianti che sono via via emerse, includevando telecamere termiche e stazioni di sanificazione in tutto il sito, l’uso obbligatorio della mascherina e l’attuazione delle norme sul distanziamento sociale. 

 

Non ci resta che procedere a prenotare il soggiorno in loco! 

× Come possiamo aiutarti?