Borgo Treviso 22, 35013 Cittadella (PD) Tel: +39 049 5970020 Email: info@abopportunity.it

Ad Abu Dhabi il primo Hotel a marchio Warner Bros – ABO News

Ad Abu Dhabi il primo Hotel a marchio Warner Bros – ABO News
7 Luglio 2021 Pier

07 Luglio 2021

 

Con un design e un concetto ispirati al famoso marchio Warner Bros., aprirà entro l’anno, ad Abu Dhabi. 

L’hotel, sviluppato con un investimento totale di 112 milioni di dollari, completerà l’impegno dell’azienda a diversificare l’offerta di Yas Island e a offrire esperienze indimenticabili ai suoi visitatori. 

 Il primo hotel al mondo a tema Warner Bros., gestito da Hilton con il marchio di fascia alta Curio Collection by Hilton, è ora completo al 90%.
Ad oggi, i primi piani delle camere, il marchio e il tema, così come la sala da ballo, gli spazi centrali e la facciata dell’edificio all’interno del più recente sviluppo alberghiero di Miral, sono stati sostanzialmente completati. 

Mohamed Abdalla Al Zaabi, CEO di Miral, ha commentato “Siamo orgogliosi della nostra partnership a lungo termine con Warner Bros. che ha portato a due primati mondiali qui a Yas Island. Il WB Abu Dhabi rappresenta una grande aggiunta all’ospitalità di Yas Island. offerte e attrazioni, rafforzando il nostro impegno per posizionare l’isola come una delle principali destinazioni globali per il tempo libero, l’intrattenimento e gli affari. Non vediamo l’ora di celebrare l’apertura dell’hotel entro la fine dell’anno e di accogliere gli ospiti in un hotel davvero unico“.
A sua volta, Peter van Roden, SVP Warner Bros. Themed Entertainment, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere così vicini al completamento del primo hotel a marchio Warner Bros. al mondo”. 

Il WB Abu Dhabi sarà un fantastico complemento all’adiacente Warner Bros., parco a tema mondiale. L’hotel sarà una destinazione per famiglie di prim’ordine ispirata all’iconica libreria di film e programmi televisivi WB. Gli ospiti potranno partecipare a tutte le emozioni e le emozioni del parco a tema, quindi entrare nell’hotel per un’esperienza degna di una star di Hollywood.
L’hotel sarà caratterizzato da 257 camere su otto livelli, con un arredamento moderno che celebra la vasta libreria televisiva e cinematografica della Warner Bros. 

Il design contemporaneo della struttura includerà anche ristoranti a tema WB, un centro benessere e fitness club di prim’ordine e una piscina sul tetto ombreggiata dove gli ospiti possono ammirare lo skyline caratteristico dell’isola di Yas. 

 

 

× Come possiamo aiutarti?